Feiyue, la sneaker made in Shanghai
E attraverso numerosi viaggi che Feiyue trova la sua ispirazione. Dal 2006, la marca francese Feiyue si svilupa, esplora nuovi territori in armonia con i suoi valori.
Senza perdere nulla del suo fascino vintage e autentico, la piccola scarpa in tela leggera, originaria di Shanghai conosce allora una serie di trasformazioni. In dolcezza i suoi codici evolvono, si mischiano di influenzi francese e internazionali. La marca è pronta oggi ad affrontare nuovi mercati.
Un lavoro importante viene fatto sulla qualità dei prodotti : forma interamente rivisitata, materiali celti con cura, per ottenere una scarpa che mischia estetismo e robustezza. Al termine di questi cambiamenti, la prima collezione è lanciata in francia nel 2006. Da allora Freiyue conosce tante variante e rimane in costante evoluzione. Il nome della marca è cinese e si pronuncia «Feî-ué», significa « Flying Forward » o volare avanti...Modelli novatori sono creati ogni giorno usando sempre nuovi colori e nuovi materiali.
Appassionate di arte urbano, di musica e di viaggi, la squadra segue le sue voglie giorno dopo giorno e elabora la marca Feiyue i modo intuitivo senza studi sulle varie tendenze. Ricordi, immagine, impressioni, ambienti incontrati durante i vari viaggi danno sempre più ricchezza all'universo della marca. Questa filosofia di apertura sul mondo e la ricerca di nuove forme ispirerà sempre l'insieme delle creazioni.