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Restituzioni e rimborsi

Restituzioni e rimborsi

Sostituzioni
Sostituzione di un prodotto Spartoo
  • Cambio numero / taglia
Spartoo ti offre la possibilità di sostituire il tuo prodotto con una taglia o un numero differenti. Al momento della tua richiesta di restituzione, sarà sufficiente richiedere un cambio e indicare il numero / la taglia desiderata.
  • Cambio modello o colore
Spartoo non effettua sostituzioni per colore o modello. Potrai restituire il prodotto ed effettuare un nuovo ordine per il modello / colore desiderato.
Sostituzione di un prodotto Partner
I prodotti Partner non sono soggetti ad alcun tipo di cambio. Potrai dunque restituire il prodotto chiedendo un rimborso ed effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato.
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Spese di restituzione
Spese di restituzione per un prodotto Spartoo
  • Italia, Città del Vaticano: reso gratuito effettuato con Poste Italiane. Ogni eventuale altra modalità di reso scelta dal Cliente resta a carico dello stesso.
  • San Marino: tutte le modalità di reso sono a carico del Cliente.
  • Spese di restituzione per un prodotto Partner
    I prodotti Partner sono soggetti a condizioni proprie di consegna e restituzione. Per conoscere la politica di restituzione del Partner accedi alla scheda del tuo ordine e clicca su «Consulta la politica di restituzione» . Ti ricordiamo che le informazioni sulla politica di reso per i prodotti Partner è presente anche sulla pagina descrittiva del prodotto stesso alla voce "Informazioni - consulta politica di restituzione".
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Restituzioni e rimborsi
Condizioni per la restituzione di un prodotto Spartoo
Tutti gli articoli acquistati su Spartoo possono essere restituiti, qualsiasi sia la motivazione. Hai tempo 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del tuo pacco per effettuare una richiesta di restituzione. All'apertura della tua richiesta potrai richiedere: un cambio taglia o numero, un rimborso bancario o un rimborso tramite buono regalo.
Attenzione: per essere accettati, i prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni:
  • I prodotti non devono essere mai stati portati all'esterno;
  • I prodotti devono essere resi nuovi;
  • I prodotti resi devono corrispondere a quelli consegnati;
  • I prodotti devono essere resi nella loro scatola originale ed integra (scatola delle scarpe senza aggiunta di scotch) che va poi posta in uno scatolone qualsiasi;
  • I prodotti devono essere resi entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine;
  • Gli imballaggi vuoti daranno seguito ad un rifiuto del reso, con conseguente negazione di cambio o rimborso;
  • Il cliente deve seguire la procedura di restituzione indicata sul sito;
La tempistica di trattamento della tua restituzione è di 7/10 giorni lavorativi a partire dalla consegna del tuo pacco di restituzione al corriere. Una volta convalidata la restituzione, procederemo al rimborso, che sarà effettuato entro 72h (massimo 5 giorni lavorativi). La tempistica di rimborso sopra indicata si riferisce alla tempistica da noi impiegata per confermare il rimborso, i tempi effettivi di riaccredito dipenderanno dai tempi interbancari previsti dall'ente bancario competente. Condizioni per la restituzione di un prodotto Partner I "prodotti partner" seguono le proprie condizioni di consegna e restituzione. Accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su: "consulta la politica di restituzione" per conoscere le modalità di restituzione previste per il venditore del tuo ordine.
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Procedura di restituzione
Procedura per effettuare la restituzione di un prodotto Spartoo Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente e seleziona alla voce «Restituzioni», «Effettua una richiesta di restituzione» . Segui poi le indicazioni di seguito (ti ricordo che la procedura indicata non è valida per Svizzera, San Marino e Vaticano): Procedura:
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Dopo la prima fase, potrai consultare la procedura da seguire: - Troverai un'etichetta prepagata Poste Italiane da stampare e da incollare sul pacco. - Dovrai portare il pacco in un punto Poste Italiane. - Per l'imballaggio potrai utilizzare direttamente lo scatolone Spartoo oppure uno scatolone qualsiasi, previa ovviamente l'eliminazione di eventuali etichette già presenti sullo scatolone.
  3. Stampa l'etichetta (disponibile alla voce « Restituzioni » e poi «Consulta l'ultima restituzione») e incolla l'etichetta sulla parte esterna del pacco rimuovendo eventuali etichette già presenti. L'etichetta è valida per 30 giorni dall'apertura della procedura di restituzione.
  4. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale (scatola della marca / busta d'imballaggio) così come le etichette presenti. La restituzione non verrà accettata se il prodotto è inadatto alla vendita (rovinato, indossato o sporco). In questo caso il prodotto ti sarà rispedito e non effettueremo il rimborso.
  5. Potrai seguire la tua restituzione andando alla voce « Restituzioni » cliccando poi su « Consulta l'ultima restituzione » .
  6. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino e convalidata la restituzione, procederemo al rimborso degli articoli restituiti. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. - Per rimborso con pagamento alla consegna : potrai richiedere un rimborso tramite bonifico fornendo i dati di un conto corrente (-nome e cognome dell' intestatario del conto, codice Iban e codice Bic/Swift) oppure tramite buono regalo pari al valore dell'importo pagato per il prodotto e utilizzabile per un nuovo ordine Spartoo. Ti ricordiamo che le spese di contrassegno, 3€, non sono rimborsabili. Per il rimborso su carta: il riaccredito viene visualizzato entro i tempi interbancari previsti dall'ente competente. Inoltre, se si tratta di una carta con addebito posticipato lo sarà anche il riaccredito. - Per il pagamento in 3 rate: se restituisci tutti i prodotti ordinati: ti rimborseremo la prima rata e annulleremo le rate rimanenti. Se restituisci una parte dei prodotti ordinati: la prima rata non ti sarà restituita e l'importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti. Ti informiamo che per il pagamento in 3 rate sono previsti 5€ di spese bancarie a tuo carico.
Procedura per la restituzione di un Prodotto Partner
La restituzione di un prodotto acquistato presso un nostro venditore Partner è possibile, rispettando i tempi di restituzione. Per conoscere i tempi di restituzione del tuo ordine, accedi alla pagina del tuo ordine (nel tuo conto cliente). Clicca poi su « Consulta politica di restituzione» . Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente, cliccando su « il mio conto cliente ». In seguito, clicca nella sezione Restituzioni sulla voce « Effettua una richiesta di restituzione ». Segui poi la procedura di seguito indicata:
Procedura: Innanzitutto ti informiamo che la restituzione potrebbe essere a tuo carico.
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Una volta eseguite le indicazioni precedenti, riceverai il link di un'etichetta da stampare o ricopiare a mano e inserire nel pacco. Questo foglio permetterà al venditore partner di identificare correttamente la tua restituzione.
  3. Riponi il prodotto nell'imballaggio originale (scatola della marca o imballaggio di plastica), inseriscilo poi in uno scatolone per la spedizione. Non utilizzare la scatola della marca come imballaggio per la spedizione.
  4. Spedisci il pacco presso un Ufficio Postale o tramite un corriere qualsiasi all'indirizzo del venditore, che ti sarà inviato via email insieme al link dell'etichetta da inserire nel pacco. Conserva la ricevuta di spedizione rilasciata dall'Ufficio Postale o dal corriere per poter seguire la spedizione del tuo pacco.
Una volta ricevuto il prodotto presso il proprio magazzino, il venditore partner provvederà a convalidare il tuo reso e Spartoo provvederà a riaccreditare l'importo del prodotto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Spartoo provvederà a rimborsarti nei tempi più brevi possibili (al più tardi entro 30 giorni dall'apertura della tua richiesta di restituzione).
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Tempistica per effettuare una restituzione
Tempi di restituzione per un prodotto Spartoo
Hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento del tuo pacco per aprire una richiesta di restituzione per un prodotto Spartoo.
Tempi di restituzione per un prodotto Partner
La tempistica di restituzione per un prodotto Partner dipende dalla politica di restituzione del nostro venditore Partner. Per consultare la politica di restituzione del venditore Partner, accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su «consulta politica di consegna» .
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Riscontro di un problema durante l' esecuzione di un ordine

Riscontro di un problema durante l'esecuzione di un ordine

Non riesco a convalidare il mio pagamento
Nonostante l'impegno di Spartoo e la qualità del nostro supporto bancario, potresti riscontrare dei disagi informatici al momento del pagamento del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, in modo che un nostro operatore possa indicarti la procedura da seguire. Ti daremo un riscontro nei tempi più brevi possibili.
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Il mio carrello
Aggiungere un articolo al tuo carrello
Vai sulla scheda descrittiva del prodotto da te scelto. Seleziona la taglia desiderata. Clicca poi su «Aggiungi al carrello»
Convalida il mio carrello
Desideri confermare il tuo ordine: clicca su «il mio carrello» in alto a destra della pagina e clicca poi su « procedi con l'ordine », in verde.
Eliminare dei prodotti dal carrello
Se desideri eliminare un articolo dal tuo carrello, clicca sull'icona a forma di cestino a lato della colonna «totale». Se desideri modificare la quantità clicca su più e meno nella colonna « qtà ».
Tempo di durata del carrello
La durata del carrello è di circa 15 minuti. Durante questi 15 minuti l' articolo non potrà essere ordinato da nessun' altro. Passati i 15 min, i prodotti che avevi selezionato non saranno più riservati.
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Il mio ordine non compare sul mio conto cliente
Se il tuo ordine non appare sul tuo conto cliente, contattaci attraverso il modulo qui di seguito facendo attenzione a precisare la data del tuo ordine e il numero dello stesso se lo hai conservato.
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I miei buoni sconto/buoni regalo non sono stati presi in conto
Puoi consultare le condizioni d'utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il mio conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». Ti ricordiamo che i buoni sconto non possono essere applicati a prodotti già scontati. Questi buoni non sono cumulabili e sono soggetti ad un importo minimo di acquisto. I buoni sconto e i buoni regalo non sono applicabili sui prodotti Partner.
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Non ritrovo più il mio buono sconto o il mio buono regalo
Se hai dei buoni sconto o dei buoni regalo disponibili potrai visualizzarli consultando il tuo conto cliente alla voce «I miei vantaggi» . Se non riesci a visualizzarli, ti ricordiamo che i buoni sconto hanno una data di scadenza. Puoi consultare le condizioni d'utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo nel tuo conto cliente, cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione.
Ti ricordiamo inoltre che in caso di restituzione o rimborso, i buoni sconto non saranno riaccreditati.
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I miei ordini

Desidero consultare un nuovo ordine

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Restituzioni - Cambi - Rimborsi

Voglio fare un reso

Quando e come sarò rimborsato/a?
Rimborso di un prodotto Spartoo
Una volta ricevuta la tua restituzione nel nostro magazzino, il rimborso avverrà tramite riaccredito del metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. La restituzione sarà trattata tra i 7 e i 10 giorni lavorativi. Una volta convalidata la restituzione, procederemo al rimborso che sarà effettivo entro 72h (max 5 giorni).
  • In caso di pagamento alla consegna , al momento della tua richiesta di restituzione ti sarà richiesto se v uoi procedere con rimborso bancario o tramite buono(pari al valore del prodotto restituito). In caso di scelta di rimborso bancario, ti verrà richiesto di inserire i dati bancari di un conto corrente, in modo da poter effettuare il bonifico per il rimborso. In caso tu scelga il rimborso sotto forma di buono, a chiusura della tua pratica di restituzione, riceverai via email il codice del buono che ritroverai anche sul tuo conto cliente Spartoo alla voce « i mieri vantaggi ».
  • Per i rimborsi tramite carta di credito/carta prepagata/ bonifico bancario, la tempistica di riaccredito varia in base ai tempi interbancari previsti dall'ente competente. Inoltre, se il tuo conto/carta ha l'addebito differito anche il riaccredito sarà differito.
  • Se la tua carta risultasse scaduta o scadesse nel mese in corso, ti saranno richiesti i dati bancari di un conto corrente al momento della registrazione della tua richiesta di restituzione e il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
  • Per i pagamenti in 3 rate : Se restituisci tutti i prodotti ordinati : ti rimborseremo la prima rata e annulleremo le rate rimanenti. Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti. Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti.
Ti informiamo che per il pagamento in 3 rate sono previsti 5€ di spese bancarie a tuo carico.
Rimborso di un prodotto Partner
Una volta che il venditore avrà convalidato la tua restituzione, il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Ti ricordo che il venditore ha legalmente fino a 30 giorni per convalidare la restituzione. Appena convalidata la restituzione, Spartoo procederà al rimborso che sarà effettivo entro 72h (max 5 giorni).Ti ricordo inoltre che la tempistica di riaccredito varia in base ai tempi interbancari previsti dall'ente competente e che, se il vostro conto/carta ha l'addebito differito anche il riaccredito sarà differito.
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Quali sono i tempi per poter effettuare una restituzione?
Tempi di restituzione per un prodotto Spartoo
Hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento del tuo pacco per aprire una richiesta di restituzione per un prodotto Spartoo.
Tempi di restituzione per un prodotto Partner
La tempistica di restituzione per un prodotto Partner dipende dalla politica di restituzione del nostro venditore Partner. Per consultare la politica di restituzione del venditore Partner, accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su «consulta politica di consegna» .
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Richiedere la fattura

Richiedere la fattura

Richiedere la fattura
Ordine spartoo: Per avere la tua fattura, accedi al tuo conto cliente. Clicca sulla voce «i miei ordini» e seleziona l' ordine interessato. Clicca poi sulla voce «scarica la fattura» in alto a destra della pagina. Ti informiamo che la fattura sarà disponibile solo a partire dalla messa in spedizione del tuo pacco.
Ordine con prodotti partners: Per avere la tua fattura, ti invitiamo a contattare il servizio clienti con i dati necessari . L' operatrice contatterà il venditore al fine di recuperare la fattura per inviartela. Ti ringraziamo per la tua comprensione.
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Tracciabilità del pacco - Tempi di consegna - Problemi di consegna

Quando riceverò il mio pacco?

Quando riceverò il mio pacco?
Per conoscere la data di consegna prevista accedi al tuo conto cliente e clicca sulla voce «i miei ordini» . Seleziona quindi il tuo ordine. La data è indicata alla voce «seguire il mio ordine» . Se il tuo pacco è stato inviato, potrai seguire la spedizione dal sito del corriere : Per seguire il tuo pacco, accedi al tuo conto cliente selezionando poi la voce «i miei ordini» . Seleziona il tuo ordine e clicca su «seguire la mia spedizione» (in alto a destra della pagina).
Per informazione : il link può prendere qualche ora per attivarsi. Se il link di tracciabilità non si attiva entro 24 ore, ti invitiamo a contattare il servizio clienti.
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Seguire la mia spedizione

Seguire la mia spedizione
Lo stato del tuo ordine viene aggiornato in tempo reale per tutto il processo di spedizione. Di seguito le varie tappe :
  • Preparazione in corso: il tuo ordine è stato preso in carico;
  • In corso: il nostro servizio di logistica sta preparando il tuo ordine;
  • In transito: il tuo ordine è pronto per la spedizione : sarà preso in carico la sera stessa dal corriere;
  • Inviato: il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino: riceverai tramite email un link di tracciabilità per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.

Per conoscere lo stato del tuo ordine, accedi al tuo conto cliente, alla voce i miei ordini. Se il tuo pacco è stato inviato, potrai seguire la spedizione dal sito del corriere : Per seguire il tuo pacco, accedi al tuo conto cliente selezionando poi la voce «i miei ordini» . Seleziona il tuo ordine e clicca su «seguire la mia spedizione» (in alto a destra della pagina). Per informazione : il link può prendere qualche ora per attivarsi. Se il link di tracciabilità non si attiva entro 24 ore, ti invitiamo a contattare il servizio clienti.
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Ho un problema con l'ordine ricevuto

Uno dei miei prodotti è difettoso
Uno dei tuoi prodotti presenta un difetto di fabbricazione. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti invitiamo ad aggiungere le foto del prodotto non conforme al fine di velocizzare la procedura.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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L' ordine non è corretto
Il prodotto da te ricevuto non è conforme all' ordine effettuato. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti invitiamo ad aggiungere le foto del prodotto non conforme al fine di velocizzare la procedura.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Ho ricevuto un pacco vuoto

Ho ricevuto un pacco vuoto
Hai ricevuto un pacco vuoto. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti inviatiamo ad aggiungere le foto del pacco.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Ho rifiutato un ordine

Ho rifiutato un ordine
Hai rifiutato il pacco alla consegna.
Per un ordine spartoo : al ricevimento del pacco presso il nostro magazzino, riceverai un' email per darti la possibilità di richiedere la spedizione ad un altro indirizzo/spedizione con un nuovo numero o per chiedere un rimborso. Dovrai contattare il servizio clienti per informarci della tua scelta.
Per un ordine partner : al ricevimento del pacco presso il magazzino del nostro venditore partner, la nostra banca attiverà l' operazione di rimborso e ne sarai informato via email.
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Ho un problema di spedizione (non ho ancora ricevuto il mio pacco)

Cosa succede se non sono presente il giorno della spedizione ?
Consegna a domicilio: Se non sei presente al momento della consegna da parte del corriere, un avviso di passaggio verrà lasciato nella tua buca delle lettere. Sull' avviso vengono indicati l' ora e il giorno di passaggio del corriere, sapendo che il corriere effettua in automatico due tentativi di consegna. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che una nostra operatrice possa richiedere una riconsegna su appuntamento telefonico oppure il fermo deposito, nel caso per te sia più comodo andare a ritirare personalmente il pacco presso il deposito del corriere. Il tuo pacco resta presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi prima di esserci rispedito in magazzino.
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I tempi di consegna non sono stati rispettati
Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Questo disguido può essere dovuto a differenti motivi. Per poter identificare l' origine del disguido, ti invitiamo a consultare il link di spedizione del tuo pacco, grazie al link di tracciabilità del tuo pacco (disponibile sulla pagina del tuo ordine, nel tuo conto cliente). Infatti il corrire indica dettagliatamente le varie tappe della spedizione del tuo pacco.
  • E' possibile che tu fossi assente al momento della consegna e che il corriere abbia dimenticato di lasciare l' avviso di passaggio nella buca delle lettere o che ci sia stato un problema con l' indirizo di consegna. Il tuo pacco è dunque «in giacenza » presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi prima di esserci rispedito indietro. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che una nostra operatrice possa verificvare con te la spedizione e possa richiedere l' eventuale svincolo della giacenza oppure il fermo deposito, nel caso per te sia più comodo andare a ritirare personalmente il pacco presso il deposito del corriere.
  • E' possibile che il tuo pacco sia in stato «restituito al mittente». In questo caso potrebbe esserci stato un problema di indirizzo a causa del quale il corriere non è riuscito ad effettuare la consegna. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterci comunicare se interessato ad un eventuale rinvio del prodotto o al rimborso una volta che il pacco sarà rientrato nel nostro magazzino.
  • E' possibile che il tuo pacco sia in stato «consegnato». In questo caso vuol dire che il corriere ha consegnato correttamente il pacco all' indirizzo di spedizione indicato. Ti inviatiamo a verificare che il pacco non sia stato ritirato per te da un vicino o dal portiere.
  • E' possibile che il link di tracciabilità del tuo pacco presenti delle caratteristiche che possono indicare la perdita del pacco da parte del corriere( tempi di attesa lunghi, stato della spedizione non modificato). Ti invitiamo a contattarci il più rapidamente possibile al fine di poter aprire un' inchiesta presso il corriere.
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Non ho ricevuto il moi ordine ma viene indicato in stato «consegnato»
Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti inviatiamo a verificare che il pacco non sia stato ritirato per te da un vicino o dal portiere. In caso di riscontro negativo, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti in modo che una nostra operatrice possa indicarti la procedura da seguire. Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Ho un problema di spedizione (non ho ancora ricevuto il mio pacco)
Se i tempi di consegna non sono stati superati: Ti invitiamo a pazientare. Il pacco è stato spedito e non tarderà ad essere consegnato. Se i tempi di consegna sono stati superati :
  • Non hai ricevuto nessuna notifica o avviso di passaggio nella tua buca delle lettere ?
Contatta il nostro servizio clienti in modo da poter verificare con il corriere e richiedere le informazioni sulla localizzazione del pacco e la tempistica dell' eventuale ritardo.
  • Il pacco risulta in stato «consegnato» nel link di tracciabilità dell' ordine spartoo ma non hai ricevuto il pacco ?
E' possibile che qualcuno di tua conoscenza abbia ritirato il pacco per te (un vicino, il prortiere, ...). Non esitare a contattarli per verificare con loro. In caso di riscontro negativo, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, una nostra operatrice aprirà una pratica di ricerca per il tuo ordine. Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili. Ci scusiamo per il disagio causato.
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Il mio conto

Cancellare il mio conto cliente

Cancellare il mio conto cliente

Cancellazre il conto cliente
Per cancellare il vostro conto cliente Spartoo e quindi eliminare tutti i vostri dati: Accedete al vostro conto cliente con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, poi nella sezione "Il mio conto" cliccate su "Cancella il mio conto" e seguite i passaggi per confermare la cancellazione del vostro conto. Vi consigliamo di non cancellare il vostro account se avete effettuato o ricevuto un ordine meno di 30 giorni fa. In questo caso, infatti, non sarà più possibile avviare una procedura di reso in caso di problemi con gli articoli.
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Connettersi

Connettersi

Connettersi
Se sei già cliente: Per connetterti al tuo conto cliente clicca su «login/registrazione», in alto a destra della home page. Nella sezione «Sono GIÀ CLIENTE, Accesso», inserisci l'indirizzo email utilizzato al momento dell'iscrizione e la password scelta.
Se non sei ancora cliente: clicca su «login/registrazione» in alto a destra della home page e vai poi alla sezione «Sono un NUOVO CLIENTE, Voglio registrarmi al sito ». Potrai così creare il tuo conto cliente inserendo il tuo indirizzo email. Una volta inserito il tuo indirizzo email, si aprirà un modulo da compilare con i tuoi dati personali necessari per la creazione del tuo conto cliente.
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Creare un conto cliente

Creare un conto cliente

Creare un conto cliente
Perché creare un conto Spartoo? Se desideri ordinare sul nostro sito, è necessario innanzitutto creare un conto cliente così da poterti identificare e inserire le informazioni necessarie per la consegna dei tuoi futuri ordini. Inoltre, la creazione del conto Spartoo ti permetterà di accedere allo storico dei tuoi ordini e resi e di usufruire del nostro programma fedeltà.
Come creare un conto Spartoo? Clicca su "il mio conto" in alto a destra della pagina, poi nella rubrica "sono un NUOVO CLIENTE, Voglio registrarmi al sito". Potrai creare il tuo conto inserendo il tuo indirizzo email e compilando i campi con le informazioni necessarie alla creazione del conto.
Maggiori informazioni: nel momento in cui dovrai effettuare nuovamente il login, ti basterà semplicemente identificarti cliccando su "sono già cliente, accesso".
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Disconnettersi
Per disconnetterti dal tuo conto cliente, clicca su « login/registrazione» in alto a destra della home page e clicca su «logout». Una volta effettuata la disconnessione dal tuo conto cliente, potrai lasciare il tuo computer acceso senza il rischio che qualcuno utilizzi il tuo conto cliente Spartoo.
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Modificare l' indirizzo email
Dato che il tuo indirizzo email funge da tuo identificativo, non puoi modificarlo in autonomia. Ti invitiamo dunque a contattare il nostro servizio clienti telefonicamente oppure compilando il modulo di contatto: un nostro operatore ti risponderà nei più brevi tempi possibili.
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Modificare le mie informazioni personali

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Per modificare il tuo indirizzo di consegna, accedi alla voce "i miei ordini". Grazie per la tua comprensione.
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Importante!: se desideri modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine in corso, ti invitiamo a cliccare alla voce «i miei ordini» e a selezionare l'ordine interessato. Infatti, il tuo indirizzo è stato già registrato per la spedizione e anche se lo modifichi nelle tue informazioni personali, la modifica non viene presa in carico per gli ordini già in corso. Grazie della tua comprensione.
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Rimborso di un buono regalo

Rimborso di un buono

Rimborso di un buono
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Procedura:
  • Clicca sul tuo rimborso, poi su « farsi rimborsare ».
  • Chiedi in seguito la conversione del buono tramite rimborso bancario.
  • Il riaccredito sarà effettivo secondo i tempi interbancari.
Non preoccuparti, le tue coordinate bancarie ti sono richieste soltanto al fine di effettuare il rimborso sul tuo conto bancario.
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Sponsorizzazione

Sponsorizzazione

Sponsorizzazione
Spartoo ti offre la possibilità di sponsorizzare i tuoi amici:
Non appena il tuo amico avrà fatto il primo ordine, cumulerai 10€ di vantaggi da utilizzare sul nostro sito, eccetto per i prodotti partner. Questo primo ordine dovrà raggiungere un importo di 50€ e non dovrà essere oggetto di nessun reso. Anche il tuo amico cumulerà 10€ grazie al suo primo ordine!

Come sponsorizzare un amico?
Per sponsorizzare i tuoi amici, basta che loro inseriscano il tuo indirizzo email al momento della loro iscrizione su Spartoo alla voce «email dello sponsor». Attenzione, è importante che l'email sia quella che hai usato per iscriverti al nostro sito. Potrai invitare tu stesso/a i tuoi amici completando il modulo che si trova nella rubrica "Le mie sponsorizzazioni".
Modalità:
Puoi sponsorizzare fino a 100 amici e vincere fino a 1000€. Le tue vincite vengono emesse sotto forma di buoni regalo validi 1 anno e utilizzabili sul tuo prossimo acquisto, eccetto in caso di prodotto Partner. Potrai cumulare le tue vincite e richiedere un buono dopo aver totalizzato almeno 20€ di vantaggi (2 amici sponsorizzati).
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Vantaggi

I buoni di rimborso e i buoni di riduzione

Come utilizzare un buono di rimborso?
Se hai un buono regalo, puoi utilizzarlo per un tuo ordine inserendo il codice nell'apposita casella presente sulla pagina di pagamento nella sezione n° 1 «buono regalo». Se hai un buono sconto o un buono regalo già registrato, ti sarà proposto al momento del pagamento. Se il buono regalo è attivo e il tuo ordine rispetta le condizioni d'utilizzo, la riduzione sarà calcolata automaticamente. Se ti appare un messaggio di errore, verifica che il tuo ordine rispetti le condizioni d'utilizzo del buono. Prima di utilizzare il buono regalo, ti invitiamo a verificare le condizioni d'utilizzo (le condizioni d'utilizzo dei buoni regalo sono verificabili cliccando sulla sezione "I miei vantaggi" e su « i miei buoni regalo » « per maggiori informazioni qui »
  1. I buoni regalo Spartoo non sono validi per l'acquisto dei prodotti Partner.
  2. In caso di restituzione o rimborso, i buoni non vengono rimborsati.
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Perchè la mia riduzione non è cumulabile con i saldi?
I buoni sconto non sono cumulabili con altri buoni o promozioni in corso. Puoi consultare le consizioni d'utilizzo di un buono sul tuo conto cliente, alla voce «I miei vantaggi» , selezionando « i miei buoni regalo» e cliccando su «Per maggiori informazioni qui» . I saldi corrispondono ad una promozione, dunque non ti sarà possibile utilizzare il tuo buono sugli articoli in saldo. Ti consigliamo dunque di conservare il tuo buono: potrai certamente utilizzarlo per un prossimo ordine.
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Come utilizzare una riduzione?
Se hai un buono, puoi utilizzarlo per effettuare un ordine inserendo il codice nell'apposita casella sulla pagina di pagamento. Se il buono è già stato registrato, ti sarà proposto in automatico. Se il tuo ordine rispetta le condizioni d' utilizzo del buono, verrà calcolato automaticamente sul tuo ordine. Se ti appare un messaggio di errore, verifica che il tuo ordine rispetti le condizioni d' utilizzo delk buono. Prima di utilizzare il tuo buono, consulta le condizioni d' utizzo. (Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il moi conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». ).
Attenzione :
  1. I buoni non sono utilizzabili sugli ordini Partner.
  2. In caso di restituzione o rimborso, i buono non sono riaccreditati.
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Perché la riduzione o il buono di rimborso non sono applicabili all'ordine ?
Puoi consultare le condizioni d'utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni qui» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il mio conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». Ti ricordiamo che i buoni sconto non possono essere applicati a prodotti già scontati. Questi buoni non sono cumulabili e sono soggetti ad un importo minimo di acquisto. I buoni sconto e i buoni regalo non sono applicabili sui prodotti Partner.
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Non ritrovo più i miei buoni di riduzione nel mio conto cliente
Se hai dei buoni sconto o dei buoni regalo disponibili potrai visualizzarli consultando il tuo conto cliente alla voce «I miei vantaggi» . Se non riesci a visualizzarli, ti ricordiamo che i buoni sconto hanno una data di scadenza. Puoi consultare le condizioni d'utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo nel tuo conto cliente, cliccando su «per maggiori informazioni qui» , sotto al codice del buono in questione. Ti ricordiamo inoltre che in caso di restituzione o rimborso, i buoni sconto non saranno riaccreditati.
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La carta regalo Spartoo

La carta regalo Spartoo
Offri una carta regalo: Spartoo ti dà la possibilità di offrire una carta regalo ai tuoi amici:
  • Scegli l'importo;
  • Scrivi un messaggio per il destinatario;
  • Invia la carta regalo tramite email, o stampala per offrirla personalmente.
La carta regalo è valida un anno dalla sua data di attivazione. Attenzione: questa carta è valida solo per i prodotti venduti direttamente da Spartoo. Se l'ordine contiene un prodotto partner, non sarà possibile utilizzarla. Per ottenere la carta regalo: https://www.spartoo.it/buono-regalo.php
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La garanzia del prezzo più basso

La garanzia del prezzo più basso
Se dopo aver acquistato un prodotto sul nostro sito, trovi un'offerta equivalente ad un prezzo inferiore, spese di spedizione incluse, su un altro sito Internet italiano che dispone di un sistema di pagamento online, Spartoo ti rimborsa 2 volte la differenza di prezzo.
Il rimborso della differenza di prezzo è accordato se vengono rispettate, tutte insieme, le seguenti condizioni:
  1. Il prezzo indicato come inferiore deve comprendere le eventuali spese di spedizione;
  2. Il prezzo segnalato come inferiore non deve beneficiare di alcuna offerta promozionale;
  3. Le condizioni di spedizione devono essere identiche (articolo in stock, spedizione al massimo in 5 giorni lavorativi, presenza di almeno un'opzione di consegna gratuita* (spesa minima 24 euro, vedere condizioni sito);
  4. L'articolo deve essere identico: nuovo, stessa marca, stesso modello, stessi materiali, stesso colore;
  5. L'articolo deve essere disponibile nella misura, colore, taglia acquistata dal cliente nel sito in cui è proposto ad un prezzo inferiore;
  6. L'offerta deve essere fatta da un sito di diritto italiano in euro;
  7. Il pagamento deve essere effettuato attraverso un metodo di pagamento online;
  8. L'offerta è limitata ad un rimborso per persona e per articolo acquistati su Spartoo;
Sono esclusi dalla Garanzia Prezzi Bassi:
  1. I prodotti in svendita o in saldo
  2. I prodotti venduti in siti di aste o di annunci privati
  3. I prodotti venduti e spediti dai nostri partners
  4. Le consegne al di fuori del territorio Italiano
Modalità d'esercizio della Garanzia del Prezzo più Basso: nei 5 giorni successivi all'acquisto, il cliente deve inviare la sua domanda a Spartoo utilizzando il modulo di contatto Servizio Clienti, rispettando la procedura seguente:
  1. Indicazione del numero d'ordine Spartoo;
  2. Trasmissione dell'indirizzo URL del sito nel quale è venduto l'articolo meno caro, e l'indirizzo URL della scheda del prodotto;
Se l'insieme delle condizioni sono confermate, Spartoo si impegna a rimborsare al cliente 2 volte la differenza di prezzo. Il rimborso avverrà sul conto del cliente tramite pagamento scelto da Spartoo. Avverrà in un lasso di tempo di al massimo 30 giorni.
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Servizio Premium

Servizio Premium
Spartoo propone ai propri clienti l’iscrizione al servizio Spartoo Premium.
Quali sono i vantaggi del Servizio Premium?
I vantaggi del Servizio Premium variano in funzione del tuo Paese. ITALIA:
  1. 10% di riduzione immediata sugli articoli non in saldo;
  2. 5% di riduzione immediata sugli articoli scontati durante i saldi;
  3. Consegna garantita entro 5 giorni lavorativi per tutti gli ordini effettuati entro le 13h;
  4. Pagamento in contrassegno offerto;
  5. Pagamento in 3 rate senza spese aggiuntive.
  6. Offerte esclusive: riduzioni supplementari durante le giornate riservate ai Clienti Spartoo Premium.

Modalità:
Condizioni d’applicazione del 10% di riduzione: questa riduzione di prezzo non è cumulabile con altre riduzioni e non si applica sulle marche escluse dalle promozioni (vedi condizioni delle offerte in corso). Questa riduzione si applicca solo sui prodotti senza promozioni presenti sul sito. Promozione non valida sui prodotti Partner.
Condizioni d’applicazione del 5 % di riduzione: questa riduzione è cumulabile con la promozione indicata sul sito durante i saldi. Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni esclusa la riduzione di prezzo indicata sul sito durante i saldi. Questa riduzione è valida solo sui prodotti in saldo. Promozione non valida sui prodotti Partner.
Come abbonarsi? Puoi iscriverti al Servizio Premium per un anno cliccando qui. Se desideri usufruire ulteriormente dei vantaggi di questo abbonamento alla fine dei primi 12 mesi, dovrai rinnovare l’iscrizione dal sito internet, per 12 mesi supplementari pagando una nuova iscrizione al servizio. Se hai ricevuto un codice che ti permette l'attivazione del Servizio Premium, accedi al tuo conto cliente alla sezione Servizio Premium per inserire il codice!
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Programma fedeltà

Programma fedeltà
Ad ogni ordine effettuato Spartoo ti offre dei punti fedeltà. (1 euro di acquisto = 2 punti fedeltà). Il numero dei punti fedeltà attribuiti ad ogni prodotto è indicato sulla tua scheda. Ad ogni nuovo ordine, il tuo conto cliente viene accreditato dei punti fedeltà nell'arco di tempo di 30 giorni, tranne per gli articoli oggetto di reso. Puoi consultare il totale dei punti fedeltà ad ogni momento: sarà sufficiente identificarti alla tua scheda cliente cliccando sul link «il mio conto» , cliccando poi su «punti fedeltà» nella sezione «I miei vantaggi» . Una volta raggiunti 500 punti, equivalenti ad un buono di 5€ (cumulabile e senza minimo d'acquisto), potrai detrarre questo importo dal totale del tuo ordine direttamente nella pagina di pagamento al punto n°2. Ti informiamo che i punti fedeltà non sono utilizzabili per l'acquisto di prodotti Partner. Ti ringraziamo della comprensione.
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Contatto professionale

Comprare all' ingrosso

Comprare all'ingrosso su Spartoo

Comprare all'ingrosso su Spartoo
Ti ringraziamo innanzitutto per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro sito. Tuttavia Spartoo è un'azienda specializzata nella vendita di scarpe al dettaglio su Internet. Non ci occupiamo purtroppo di vendita all'ingrosso.
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Contatto professionale

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Se desideri unirti all'équipe Spartoo per lavorare con noi, puoi consultare le nostre offerte di lavoro e stage sul nostro sito: https://www.spartoo.com/recrutement.php?services=e-marketing
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