Betty London e Minuit sur Terre si uniscono per celebrare le feste di fine anno con una capsule collection scintillante e femminile. Che cosa ha più delle altre? È vegana e ne è orgogliosa. Un paio di babies e due cinture rosa faranno brillare la tua silhouette e la tua coscienza.
Perché questa capsule collection? Perché Betty London ha trovato la sua anima gemella nella marca Minuit sur Terre. Un marchio intelligente, che ha capito che la moda e il Vegan possono andare d'accordo. Dimentichiamo le linee un po 'hippy: il marchio è decisamente di tendenza! L'obiettivo è sedurre l'urban chic che vorrebbe cambiare la modalità di consumo, senza cambiare il suo stile. E il risultato ci piace!
Betty e Minuit hanno lavorato insieme su una collezione femminile e magica, scintillante e chic. Non dimentichiamo che il nome Minuit sur Terre si ispira al racconto di Cenerentola: con un nuovo paio di scarpe tutto diventa possibile!
Betty London dà appuntamento a Marli e propone una nuova collezione di 4 borse per la spesa, disponibile in edizione limitata. Ogni pezzo è unico. Realizzata in un tessuto di eccezionale qualità, dimenticata e poi trovata e modellata in Francia da persone con disabilità, questa collaborazione è tanto bella esteticamente quanto benevola nella sua realizzazione. Una mente sana in un corpo sano.
C'è una frase che dice "La bellezza non ha valore senza bontà. ". Conosciamo tutti qualcuno la cui gentilezza è eguagliata solo dalla sua bellezza. Se dovessimo nominare un marchio che si adatta perfettamente a questa espressione, è Marli.
Se Betty London si unisce a Marli, é per aderire a due giuste cause. Prima di tutto quello del lavoro delle persone con disabilità, perché sono queste mani sapienti che si nascondono dietro la creazione di queste borse d'eccezione. Secondo, e non ultimo,il riciclaggio. I tessuti utilizzati per realizzare queste borse provengono da scorte dimenticate, tessuti inutilizzati ma di qualità incredibile. Betty London e Marli collaborano per mostrare meravigliosi prodotti, realizzati da persone fantastiche.