Descrizione
TÈ BIANCO edt vapo di ELIZABETH ARDEN: PICCOLI PIACERI CHE TRASFORMANO LA NOSTRA ESISTENZA
La fragranza White Tea di Elizabeth Arden è un’Eau de Toilette da donna che appartiene alla categoria Floreale Legnosa. Si tratta di un profumo essenziale, privo di eccessi e stravaganze, che esprime una freschezza autentica e naturale, invitandoci ad apprezzare le piccole gioie della vita quotidiana, come contemplare il mare, perdersi in un buon libro, assistere a un indimenticabile tramonto o gustare un semplice caffè. Questi attimi di routine ci regalano sapori immensi di felicità. Creata nel 2017 dai maestri profumieri Rodrigo Flores-Roux, Guillaume Flavigny e Caroline Sabas, la fragranza emana un profumo di pulito, evocando lenzuola fresche di bucato o la delicatezza di un neonato. È un aroma che non infastidisce e si rivela piacevole e avvolgente, perfetto per ogni istante della giornata, poiché favorisce la fuga dalla quotidianità, creando un’atmosfera serena e intima.
La piramide olfattiva si apre con note di mandarino, salvia sclarea, felce e richiami marini, elementi freschi che trasmettono un senso di relax e benessere, portandoci verso un cuore che celebra il tè bianco, arricchito da sfumature di yerba mate, rosa turca e iris bianco, rendendo il tutto estremamente femminile e gradevole. La base rivela toni caldi e sottili, in armonia con tutto il percorso olfattivo, con accenni di ambra, muschio e legni esotici.
AROMA ZEN. Nonostante sia prevalente la componente floreale, il tè rosso svolge un ruolo chiave, assieme all’erba mate, producendo un’atmosfera spirituale che ci catapulta in un mondo Zen, ricco di armonia e tranquillità.
AROMA ESTIVO. Le fragranze che evocano freschezza sono sempre attuali, e White Tea si presta a essere indossato in ogni periodo dell’anno. Tuttavia, è particolarmente consigliato durante la stagione estiva, grazie alla sua freschezza rinfrescante. Il suo mix di note benefiche ha conquistato il cuore del pubblico femminile, rendendola un’idea regalo ideale.